AI NOSTRI ABBONATI E SPETTATORI

Causa l’emergenza sanitaria, che ha bloccato ogni tipo di attività non indispensabile alla sopravvivenza, anche la Stefano Tempia si trova nell’impossibilità di proseguire la propria stagione concertistica. Come già comunicato dalla segreteria, tutti i concerti in cartellone di qui al mese di giugno sono stati pertanto annullati. È allo studio la possibilità di riproporli, almeno in parte, nel prossimo autunno. Ad esempio il concerto del 19 aprile al Conservatorio, in collaborazione con il Sermig, è stato riprogrammato per il 20 dicembre, nella stessa sede. È però doveroso segnalare che anche questa data, al momento, deve essere considerata a solo indicativa e non impegnativa.
È ovvio infatti che, nell’ambito della cosiddetta ripartenza, la priorità assoluta sarà data al sistema produttivo, e che le sale da spettacolo o musica saranno le ultime a riaprire. Si dovrà del resto superare un inevitabile timore a entrare in luoghi chiusi e affollati, prima che il Covid 2019 sia stato definitivamente neutralizzato. Dunque non possiamo che fare appello alla vostra comprensione per consentirci di riprogrammare la nostra attività sulla base di disposizioni governative al momento non prevedibili.
Gli abbonamenti Stefano Tempia e i biglietti già prenotati possono essere convertiti in voucher, a titolo di rimborso, con validità di un anno dalla data di emissione. Le richieste possono essere presentate per mail entro il 30 giugno prossimo. L’interessato può scegliere di non richiedere alcun rimborso e ciò sarà considerato un atto di donazione, di cui ringraziamo fin d’ora. Analoga procedura è prevista per gli abbonati Nessun Dorma, che rimandiamo al sito di Sistema Musica, dove sono si trovano spiegazioni molto chiare.
Il nostro ufficio è al momento chiuso. Ringrazio tutti voi per la fiducia e l’affetto sempre dimostrati verso l’Accademia, superata l’emergenza torneremo con rinnovato impegno a offrire il meglio della nostra capacità artistica. A tutte e a tutti un saluto cordiale

Orlando Perera




Accademia Corale Stefano Tempia

Via Corte d’Appello 22 - Torino - 10122
tel. 0110209882 - Cookie

Biglietteria e informazioni

SEGRETERIA da lunedì a giovedì ore 9.30 – 13
BIGLIETTERIA giovedì ore 9.30 – 13
tel. 0110209882
email: biglietteria@stefanotempia.it